Fiat Group
Fiat 500 Groupama Assicurazioni Studio Immaginaria



NAZIONALI 2006 TROFEO AAMS
Trionfano i soliti favoriti sui campi in erba sintetica
Metaponto (25 agosto - 1 settembre)

Il villaggio MediteGB Oliverorranee di Metaponto (o meglio di Marina di Pisticci) ci ha accolti Venerdì 25 agosto con il sole. E il sole, anche se con un po' di vento, ci ha accompagnati per tutta la settimana. Così i nostri Campionati Assoluti, disputati per la prima volta su campi in erba sintetica, si sono svolti con assoluta regolarità e, con altrettanta assoluta regolarità, si sono imposti i favoriti: G.B. Olivero, nel singolare libero (che ha battuto in finale Carlo Annovazzi); Ramiro Orto, che si é imposto su Chiavegato; Claudia Fusani, che nel singolare femminile ha battuto Daniela Cotto; Mauro Mosconi nel singolare veterani ha sconfitto Paolo Occhipinti, mentre nel singolare Over 45 Filippo Grassia ha “bagnato” la sua elezione a Presidente Agit con la vittoria su Belelli.

Vogliamo, però aggiungere che l'organizzazione é stata come sempre perfetta e l'Agenzia Medtravel si é confermata ancora una volta ormai conoscitrice delle nostre esigenze mettendo anche a nostra disposizione una persona sempre attenta e puntuale a risolvere tutti i possibili problemi. Problemi che, causa il tipo di organizzazione del Club Med, potevano diventare difficili. Solo un esempio: per avere lo spazio riservato al ristorante é stato necessario ottenere l'autorizzazione da Parigi...

Inoltre, il Consiglio uscente aveva anche ottenuto una sponsorizzazione dall'Amministrazione autonoma monopoli di Stato (Aams), che ha fatto omaggio delle maglia di gioco e delle coppe per i premiati, consegnate ai vincitori da Gabriella Alemanno, direttore per le Strategie e responsabile della Comunicazione di Aams. Da parte sua la Banca Carime (gruppo BPU Banca) ha organizzato una interessante escursione a Matera con visita ai famosi Sassi (dove fra l'altro sono stati girati gli esterni del film di Mel Gibson “ La Passione di Cristo”) ed una pantagruelica cena a base di prodotti tipici della Basilicata.

Aldo Repetto