AGIT

Vai ai contenuti
QUEL DIAMANTE
DI CECCAGNOLI
di Antonio De Florio
Sole, mare e tanto tennis. Diamante, dieci anni dopo, non ha tradito le aspettative, offrendo al nostro gruppo, una ottantina di aficionados con nuovi arrivi, cinque giorni intensissimi tra i campi mozzafiato (affacciano sull’isola di Cirella) del Tc di Gennaro Caselli, ancora una volta, un perfetto anfitrione, il beach club del Valtur Il Cormorano Resort e poi lo sbarco sull’isola di Dino, i murales del centro storico e la cucina calabrese per nulla deludente.

èsemprela più bella
E L'ERBA DI SARSINA
è sempre la più bella
Eletto il consiglio, nominati i delegati regionali
LA NUOVA AVVENTURA
L'entusiasmo e l'amicizia le chiavi per continuare
La delegazione italiana
Cuk, Pascucci, Valentini, Porcù, Pellegrini, de Florio, Repetto
di Mauro Porcù
di Mauro Porcù
Doveva essere un'esperienza unica, irripetibile e invece... siamo riusciti a replicare l'esperienza esaltante (e per molti terraioli molto irritante) di una sorta di torneino happening Agit sui campi in erba naturale del Fanante Tennis & Country Club di Sarsina, in località Cà Cecchina, immersi nella pace più totale.
L'entusiasmo e la voglia di continuare manifestati da tutti all'isola d'Elba hanno abbattuto il muro di perplessità che avevo alzato quando il presidente Paolo Occhipinti e il vice Antonello Valentini mi avevano proposto di tornare alla presidenza dell'Agit

           ------



Campionato Invernale Agit 2024
RAPALLO VA IN ARCHIVIO




di Mauro Porcù


Rapallo, con il suo campionato invernale, va in archivio lasciando il posto all'organizzazione degli Assoluti di Diamante, in calendario dal 17 giugno e di cui forniremo tutte le indicazioni molto presto, visto che programma e condizioni, grazie all'interessamento diretto del vicepresidente Antonio De Florio, sono già definite.




Copyright © 2010-2024 AGIT – Associazione Giornalisti Italiani Tennisti – P.I. 01237640998
Realizzazione a cura di Gianluca Scalisi
Torna ai contenuti