Assoluti Diamante 2024 - AGIT

Vai ai contenuti

Assoluti Diamante 2024

TUTTI A DIAMANTE
DAL 17 AL 22 GIUGNO
Pronti a ripartire? Come da tempo sappiamo, grazie al vice presidente Antonio Deflorio disputeremo i nostri campionati assoluti a Diamante dal 17 al 22 giugno a condizioni particolarmente vantaggiose presso la prestigiosa struttura del Cormorano Resort & Spa della Valtur (www.ilcormoranoclub.it).
Una location che ci permetterà non solo di giocare a tennis sui campi a noi riservati dal Tennis Club Diamante ma anche di poter effettuare una settimana di vacanza al mare (tutte le specifiche del villaggio potete trovarle sul sito indicato, che illustra in maniera eccellente tutte le possibilità che vengono offerte, dalle specialità culinarie alle gite, oltre a relax e benessere).
Diamante è raggiungibile, soprattutto per chi viene dalle regioni del nord, anche tramite comodi collegamenti ferroviari (Frecce e Italo) che fermano nella vicina Scalea (da lì è disponibile navetta gratuita del Resort).
Il programma tennistico prevede l'inizio degli incontri alle 14 di lunedì 17, finali e premiazioni sabato mattina, con cena di gala programmata per il 21.
I tornei, come potete vedere dalla scheda allegata, sono i singoli maschile (libero) e femminile, i doppi maschile, femminile, misto e giallo (per accompagnatori ed eliminati al primo turno) e i singolari veterani 50, 60, 70, da declinare a seconda delle iscrizioni.
Anche le formule dei vari incontri, nei tabelloni che saranno stilati dal nostro Mario Vetere, collega new entry calabrese, verranno valutate in base al numero degli iscritti.
Il costo delle cinque notti e della pensione completa All Inclusive con open bar, transportation, spiaggia con ombrellone e 2 lettini per camera e altri servizi, è di 410 euro a persona in camera doppia.
Chi volesse allungare il soggiorno, arrivando la domenica 16 e/o posticipando fino a domenica 23 giugno, pagherà 82 euro in più al giorno, usufruendo degli stessi servizi. L'eventuale prolungamento va indicato immediatamente nella scheda di partecipazione e la direzione del Resort consiglia vivamente di prenotare per tempo per evitare problemi con la disponibilità delle camere.
Copyright © 2010-2024 AGIT – Associazione Giornalisti Italiani Tennisti – P.I. 01237640998
Realizzazione a cura di Gianluca Scalisi
Torna ai contenuti